Aggiudicazione dell'Affidamento del servizio realizzazione e supporto attivita’ d'informazione e comunicazione istituzionale

ESITO DI GARA

iL Responsabile del procedimento, Dott.ssa Pasquina Bettolini, comunica l'aggiudicazione definitiva a conclusione della Procedura Negoziata per l'Affidamento del servizio di realizzazione e supporto delle attivita’ di informazione e comunicazione istituzionale del Comune. Periodo dal 1° gennaio 2013 al 31 dicembre 2015. CIG: ZCE077727F.

AGGIUDICAZIONE:

Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali, Sviluppo Economico e SUAPE, n° 28 del 24 gennaio 2013.

• Ditta aggiudicataria: GABRIELE OLIVO EDITORIA E COMUNICAZIONE, con sede in Castiglione del Lago, via Roma n° 50.
  • Prezzo offerto: Euro 18.000,- oltre I.V.A.
  • Ditte invitate: n° 3
  • Ditte partecipanti: n° 2
  • Ditte ammesse n° 2

Castiglione del Lago, 5 febbraio 2013.