Bando di gara per concessione diritto di superficie per realizzazione impianto fotovoltaico integrato

Viene pubblicato l'esito della Gara.

Il Comune di Castiglione del Lago si propone di realizzare un impianto fotovoltaico integrato a pensiline ombreggianti, su area di proprietà comunale in fraz. Gioiella, di potenza nominale pari a circa 800 kWp per la produzione di energia elettrica da immettere nella rete di trasporto nazionale, secondo le disposizioni del D.Lgs. n° 28/2011, del D.M. 6 agosto 2010 e delle relative delibere attuative emanate dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, nonché della normativa vigente in materia.

Il bando prevede l’individuazione di un soggetto che, mediante concessione in diritto di superficie dell’area provveda (previa progettazione esecutiva e previo conseguimento di tutti i titoli necessari al fine) esclusivamente alla realizzazione ed alla gestione e manutenzione, per un periodo minimo di 25 anni, di pensiline dotate di impianto fotovoltaico integrato, e di tutte le opere accessorie necessarie all’allaccio alla rete della impianto medesimo.

Nel file allegato è contenuto l'esito della Gara.

Le informazioni relative alla gara possono essere richieste all’Ufficio mediante fax n° 075.9658.200, telefono 075.9658.222 o via mail all’indirizzo lavori.pubblici@comune.castiglione-del-lago.pg.it