AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DA CUI ATTINGERE PER L’INCARICO DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E PER LE INDAGINI CAMPIONARIE DELL’ISTAT

In attuazione della Determina n. 299 del 30/05/2018  ad oggetto: “Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria comunale di rilevatori disponibili ad effettuare il censimento permanente della popolazione e le rilevazioni statistiche per conto dell’ISTAT – Approvazione bando.” si procederà alla formazione di una graduatoria triennale di rilevatori ISTAT da cui attingere per la realizzazione del censimento permanente della popolazione e delle rilevazioni campionarie dell’ISTAT sulle famiglie previste dal programma statistico nazionale.

Graduatoria - approvata con determina n. 446 del 16/07/2018