AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per titoli, prova a quiz e colloquio per la formazione di una graduatoria triennale per l'eventuale assunzione a tempo determinato di un istruttore tecnico- geometra cat. giur. "C"

Il Comune di Castiglione del Lago comunica che è indetta una  selezione, per titoli, prova a quiz e colloquio, per la formazione  di una graduatoria triennale  a tempo determinato di un istruttore tecnico- geometra cat. giur. "C", da utilizzare in base alle esigenze del servizio e secondo le disponibilità finanziarie e la compatibilità con la normativa tempo per tempo vigente in materia di spesa del personale nel periodo di validità della graduatoria stessa ( tre anni).

Schema Domanda

Scadenza presentazione Domanda : 28/07/2017

Elenco candidati ammessi alla prova a quiz

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Graduatoria provvisoria

Il Responsabile del procedimento, ai fini della procedura di cui al presente avviso, è il responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici, Dott. Sonia Bondi

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale  tel. 075/9658245/246, email: personale@comune.castiglione-del-lago.pg.it.