Avviso di Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria triennale da utilizzare per l’eventuale assunzione a tempo determinato con carattere stagionale di Ausiliari del Traffico, cat. giuridica “B3”

Il Comune di Castiglione del Lago comunica che è indetta una  selezione pubblica, per titoli, prova a quiz e colloquio, per la formazione di una graduatoria triennale da utilizzare per l’eventuale assunzione a tempo determinato con carattere stagionale di Ausiliari del Traffico, categoria giuridica “B3” posizione economica “B3”-  Area Vigilanza, da utilizzare in base alle esigenze del servizio e secondo le disponibilità finanziarie e la compatibilità con la normativa tempo per tempo vigente in materia di spesa del personale nel periodo di validità della graduatoria stessa ( tre anni).

Scadenza presentazione Domanda : 29/04/2017 ore 12:00

Graduatoria Finale

Il termine suddetto è perentorio e pertanto l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo; non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine anche se spedite tramite ufficio postale entro la data di scadenza qualora non siano comunque pervenute al protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza sopra riportato.

Elenco candidati  ammessi

CALENDARIO DELLE PROVE

• prova  a quiz:  8 maggio 2017 alle ore 10:00  PRESSO l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado , Scuola Media "Rosselli Rasetti", di Castiglione del Lago Via B.Buozzi, 82

Elenco dei candidati ammessi alla prova orale

• prova orale:    12 maggio 2017 alle ore 9,30 presso la Residenza Municipale- Sala Conferenze- ubicata in Piazza Gramsci, 1.

Eventuali variazione di data, ora e luogo delle prove saranno temepstivamente pubblicate  in questa pagina e la pubblicazione sul sito sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica.

La mancata presentazione alle prove selettive, ancorché dipendente da caso fortuito forza maggiore, comporterà l’automatica esclusione del candidato dalla selezione.

Il Responsabile del procedimento, ai fini della procedura di cui al presente avviso, è il responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici, Dott. Sonia Bondi

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale  tel. 075/9658245/246, email: personale@comune.castiglione-del-lago.pg.it.

Schema Domanda