Pubblicazione ridetermina graduatoria. Mercatino di antiquariato, collezionismo, artigianato, hobbismo, ecc.

Si pubblica in allegato la Graduatoria di priorità di assegnazione delle aree pubbliche in occasione della Fiera dell’Antiquariato, del Collezionismo, del Modernariato e dell’Artigianato che si svolgerà presso il Centro Storico di Castiglione del Lago nei giorni 12 e 13 agosto 2017.

(Ai sensi regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche la graduatoria indica la priorità di scelta dell’operatore rispetto ai posteggi indicati nella relativa cartografia; Gli operatori stessi dovranno presentarsi presso l’Ufficio S.U.A.P.E (Piazza Gramsci n. 1 – Palazzo Comunale),
per la scelta del posteggio a partire dalle ore 8,00 del giorno 12 agosto, ora in cui inizierà la chiamata degli operatori in ordine di graduatoria)