PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018–2020.

Il Comune di Castiglione del Lago, con deliberazione di Giunta comunale n. 17 del 26/01/2017, ha approvato il proprio piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019, contenente anche una sezione "trasparenza" per lo stesso periodo.

Il piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31 gennaio 2018

L’amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), intende raccogliere proposte od osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate a una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e a un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati – persone fisiche, giuridiche, associazioni – possono formulare osservazioni o proposte, indirizzate al responsabile della prevenzione della Corruzione, da far pervenire entro mercoledì 10 gennaio 2018, mediante:

• consegna a mano presso l’ufficio relazioni con il pubblico - URP del Comune di Castiglione del Lago;
  • posta certificata all’indirizzo: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it;
  • posta raccomandata all’indirizzo: piazza A. Gramsci, n. 1 – 06061 Castiglione del Lago (PG).

Per maggiori chiarimenti in merito si invita a consultare il documento allegato e a rivolgersi alla Segreteria al n° 075.9658.202.