Favorire la partecipazione di minori ad attività ludico ricreative

AVVISO A CONTRASTO DELLA POVERTA’ EDUCATIVA PER FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DI MINORI AD ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE.

Deliberazione Giunta Municipale n.146 del 16.06.2022.

OGGETTO: sostenere i nuclei familiari nella conciliazione di impegni di lavoro, compiti di cura familiare, nonché permettere a bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 ed i 14 anni, di fruire di opportunità educative qualificate, attraverso la partecipazione ad attività ludico ricreative – centri estivi – attraverso l’erogazione di un contributo economico una tantum, finalizzato al sostegno delle spese per necessarie per iscrivere i minori presso i centri estivi del territorio.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande dovranno pervenire a partire dal 20/06/2022 e fino ad esaurimento dei fondi a disposizione, attraverso le seguenti modalità.

• Consegnata a mano c/o la sede dell’ufficio URP del Comune – Via del Forte, 46, aperto al pubblico nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì ore 8.30 – 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30;
  • Inviata tramite PEC (posta certificata elettronica) all’indirizzo: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it.

Leggere attentamente il Bando qui allegato.

Comune di Castiglione del Lago
P.O. Responsabile Area Politiche Sociali