Emergenza Covid-19 AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS "ALIMENTARE" E DEL BONUS "UN NATALE PER TUTTI I BAMBINI"

Si comunica che con Delibera Giunta comunale n. 203 del 03/12/2020  e con Delibera Giunta comunale n. 208 del 03/12/2020 sono stati approvati rispettivamente  l'avviso per l’assegnazione del bonus "alimentare" e del bonus "Un Natale per tutti i bambini" quest'ultimo a favore di famiglie in condizione di disagio economico e sociale che abbiano figli in età compresa tra 0/14 anni.

La domanda per l'assegnazione dei Bonus potrà essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE per VIA TELEMATICA COMPILANDO L'APPOSITO MODULO ON LINE accessibile dal  seguente link:

Compilazione Domanda  (disponibile a partire dalle ore 13:00 del 04/12/2020)

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.
Eventuali variazioni dei dati successive all'inoltro della domanda dovranno essere comunicate all'Ufficio Politiche Sociali entro comunque la scadenza di presentazione.
La domanda sarà valida solo se completata la procedura con l'inoltro della domanda stessa.
Al termine della procedura viene generata una ricevuta telematica di presentazione dell’istanza che riporta il riepilogo in formato pdf della candidatura inviata e gli estremi della protocollazione della domanda stessa.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla assegnazione del Bonus le domande trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Area Politiche Sociali, all’utenza mobile 333 6143998

Avviso Bonus alimentare

Avviso Bonus " Un Natale per tutti i bambini"