EMERGENZA COVID-19 - AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

L'Amministrazione Comunale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dal Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154 "Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19", sotto forma di voucher nominativi spendibili per l’acquisto di generi alimentari  e per l’acquisto di generi non di prima necessità rivolti a bambini della fascia d’età 0/14 (abbigliamento, calzature, librerie, cartolerie, negozi di giocattoli), presso esercizi commerciali con sede nel Comune di Castiglione del Lago.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica sotto elencata, indicando obbligatoriamente nell'oggetto l'avviso a cui si aderisce, da far pervenire tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:   comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it.

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Area Politiche Sociali, all’utenza mobile 333 6143998

Avviso Generi  non di prima necessità                 Modulo adesione Generi non di prima necessità

Avviso Generi Alimentari                                     Modulo adesione Generi Alimentari