Avviso di selezione finalizzato all’attivazione di un comando riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Provincia di Perugia con profilo professionale di agente di polizia municipale o equivalente - categoria C
La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio URP del Comune o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Castiglione del Lago– Ufficio Protocollo – P.zza A. Gramsci, 1 CAP 06061, o, infine, mediante PEC all’indirizzo comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.
Per la validità farà fede la data di protocollo per la consegna a mano o per l’invio tramite raccomandata e la data e ora di ricezione per la PEC.
Il termine per la presentazione delle domande è il venerdì 01/07/2016 alle ore 13:00. Per la validità farà fede la data di protocollo per la consegna a mano o per l’invio tramite raccomandata e la data e ora di ricezione per la PEC.
Saranno tenute in considerazione eventuali istanze presentate all’ente in risposta all’avviso di pari oggetto scaduto il data 22.06.2016
I candidati idonei saranno ammessi ad un successivo colloquio, fissato per il giorno 04/07/2016 alle ore 10:30 presso il Comune di Castiglione del Lago;
Responsabile del procedimento Dott.ssa Sonia Bondi
Per richiesta informazioni rivolgersi al numero 075 9658246 o email: sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it