AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE “COLORIAMO I CIELI” GESTIONE BAR 30 APRILE - 3 MAGGIO 2020

Il Comune di Castiglione del Lago rende noto che dal 30 aprile al 3 maggio 2020 si svolgerà la manifestazione “Coloriamo i cieli”, all’aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago.
Il Comune organizzatore intende affidare a soggetto imprenditoriale idoneo la gestione del servizio di somministrazione alimenti e bevande del BAR, appositamente allestito all’interno dell’aeroporto Eleuteri, durante i giorni di svolgimento della manifestazione indicata.

L’offerta deve essere presentata in busta chiusa e sigillata con all’esterno la dicitura OFFERTA PER SERVIZIO BAR “COLORIAMO I CIELI 2020” entro le ore 13,00 del 10 marzo 2020

Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Anna Rita Ferrarese, tel. 075/9658229 e.mail: cultura@comune.castiglione-del-lago.pg.it