AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO/REVISIONE DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

IL PRESENTE AVVISO E' RIVOLTO A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO (GIA' ISCRITTE E NON ISCRITTE ALL'ALBO)

Il Comune di Castiglione del Lago intende effettuare una ricognizione, revisione e più puntuale organizzazione delle attività e delle associazioni attualmente iscritte all’albo comunale.
Pertanto, mediante pubblicazione del presente avviso pubblico, si intende dare avvio alle procedure per l’individuazione di eventuali ulteriori soggetti interessati ovvero di aggiornare l’albo attualmente in essere.
Obiettivo della rilevazione è ottenere una mappatura reale ed aggiornata di tutte le libere forme associative presenti nel territorio comunale così da permettere:
1. alle nuove Associazioni non ancora inserite nell’Albo comunale di presentare richiesta per essere iscritte (previa verifica del possesso dei requisiti necessari);
2. alle Associazioni già iscritte all’Albo comunale di presentare richiesta per l’aggiornamento dei propri dati personali, in caso di modifiche intervenute
successivamente all’iscrizione;
3. di garantire costante correttezza e attualità dei dati dell’associazionismo all’interno dell’Albo comunale;

Allegati:
- Avviso pubblico iscrizione e aggiornamento
- Modello privacy da restituire firmato
- Modello domanda da compilare