Avviso pubblico per il conferimento di incarico di "addetto stampa"

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 14 del 03.02.2022 e della determinazione della Responsabile dell’Area Cultura e Comunicazione n. 147 del 03.03.2022 è indetto l’Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico professionale di “Addetto Stampa” nell’ambito delle attività istituzionali del Comune di Castiglione del Lago così come disciplinato dalla L. 150/2000 recante la “Disciplina delle attività di comunicazione ed informazione delle Pubbliche Amministrazioni”.
Il rapporto di collaborazione è instaurato ai sensi degli artt. 2222 e 2229 e seguenti del Codice Civile.

I soggetti interessati a partecipare, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno presentare domanda, firmata digitalmente, o sottoscritta in forma autografa e scansionata corredata di documento di identità valido, utilizzando il modello allegato al presente avviso, completa delle dichiarazioni e della documentazione di seguito indicata, esclusivamente a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo:
comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it
entro le ore 12.00 del 14.03.2022
Nell’oggetto della PEC deve essere obbligatoriamente riportata la seguente dicitura:
“AVVISO PUBBLICO PER INCARICO DI ADDETTO STAMPA”