AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA “S. PIOLA” SITA IN FRAZ. SANFATUCCHIO, LOC. COLONNETTA

Il Comune di Castiglione del Lago intende procedere, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 46 del 06.09.2012, all’affidamento della gestione della palestra “S. Piola” sita in fraz. Sanfatucchio, loc. Colonnetta. Il presente avviso viene pubblicato allo scopo di individuare e di valutare la disponibilità di soggetti, aventi i requisiti appresso specificati, a partecipare ad una successiva ed eventuale procedura negoziata per addivenire alla concessione del servizio.

Scadenza presentazione domanda: ore 12:00 del 16/01/2022

Responsabile del Procedimento
Anna Rita Ferrarese – Responsabile Area Cultura e Comunicazione – Tel 075 9658229 – email: cultura@comune.castiglione-del-lago.pg.it.

Schema domanda