AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI TENNIS SITO NEL CAPOLUOGO

Il Comune di Castiglione del Lago intende procedere all’affidamento della gestione dell’impianto sportivo  di  Tennis sito nel capoluogo.
Il presente avviso viene pubblicato allo scopo di individuare e di valutare la disponibilità di soggetti, aventi i requisiti richiesti, a partecipare ad una successiva ed eventuale procedura negoziata per addivenire alla concessione del servizio.

Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07 giugno 2021, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, presentando il modello allegato “A”, debitamente compilato e sottoscritto, con firma digitale, dal titolare/legale rappresentante del proponente.

Responsabile del Procedimento
Anna Rita Ferrarese – Responsabile Area Cultura e Comunicazione – Tel 075 9658229 – email: cultura@comune.castiglione-del-lago.pg.it.

________________________

CHIARIMENTO IN MERITO AI RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI DI OPERATORI ECONOMICI COSTITUENDI

In caso di adesione alla "manifestazione di interesse per la concessione della gestione dell'impianto sportivo di tennis nel capoluogo", da parte di un raggruppamento di operatori economici non ancora costituito, ogni operatore che prenderà parte al raggruppamento dovrà compilare e sottoscrivere il Modello Allegato "A" indicando se si tratta di mandatario o di mandante del costituendo raggruppamento.

L'invio della adesione alla manifestazione di interesse dovrà essere effettuato dall'impresa mandataria e dovrà contenere anche il modello allegato A compilato e sottoscritto da parte di tutte le eventuali imprese facenti parte del costituendo raggruppamento in qualità di mandanti.

manifestazione di interesse - allegato "A"