Segui il Comune su:

Immagine di testata

18 OTTOBRE SCADENZA DOMANDA - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 Scuole Secondarie di I° e II° grado.

18 ottobre 2021: termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza, sul modello predisposto (allegato B);

al beneficio possono accedere gli alunni residenti in Umbria delle scuole secondarie di primo e secondo grado pubbliche e paritarie che appartengono a nuclei familiari con reddito rientrante nella soglia ISEE di € 10.632,94

il beneficio è attivato a domanda di chi esercita la patria potestà genitoriale dell’alunno, tramite un modello prestampato da INVIARE al Comune di residenza, sia per gli alunni frequentanti Istituti scolastici ricadenti nel Comune medesimo o in Comuni vicini, che per studenti frequentanti Istituti scolastici di altre Regioni.

Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite email alla posta certificata del Comune di Castiglione del Lago  comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it

- Nell oggetto della email dovrà essere indicato: DOMANDA CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO 2021-2022 e NOME ALUNNO/A
- alla email andrà allegata la domanda (ALLEGATO B) e tutte le ricevute/scontrini/fatture dei pagamenti fatti per l'acquisto dei libri
nel testo della email dovrà essere scritto l'IBAN e l'intestatario del conto che richiede il contributo, poiché dalle domande scansionate o fotografate risulta impossibile copiarlo.

Domanda (ALLEGATO B) da scaricare