Avviso Pubblico per la Concessione di Contributi in Conto Interessi alle Imprese

Il COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO, ha elaborato un progetto di incentivazione finanziaria volto a favorire la nascita e il consolidamento delle imprese nel territorio comunale.
A tale scopo il Comune di Castiglione del Lago mette a disposizione delle risorse che serviranno ad abbattere i tassi di interesse applicati dalle Banche su operazioni di finanziamento, garantite dai confidi, ai sensi della Convenzione firmata il 10 marzo 2015 e valida fino al 31/12/2017.