Avviso pubblico di gara per l'aggiudicazione di affidamenti specifici per il servizio di accoglienza

Dalla Prefettura di Perugia, Ufficio territoriale del Governo, Area IV - Diritti civili, cittadinanza, condizione giuridica dello straniero, immigrazione e diritto d’asilo - riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione, indirizzata anche a tutti i Sindaci dei Comuni Umbri:

« Oggetto: Sbarchi di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale - avviso pubblico di gara per l’aggiudicazione di affidamenti specifici per il servizio di accoglienza.

Trasmetto l’allegato bando di gara della procedura aperta volta all'affidamento nell'ambito di Perugia e provincia, del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale e della gestione dei servizi connessi., con preghiera di assicurarne la massima diffusione, anche mediante pubblicazione sul proprio sito istituzionale. Ringrazio per la collaborazione.

LA DIRIGENTE Silvia Barbieri »