Assegno di maternità - L. 448/98 artt.65 e 66 - ANNO 2015

L'Ufficio Politiche Sociali informa la cittadinanza che la domanda di Assegno di Maternità può essere inoltrata presso l'Ufficio URP in Piazza Gramsci, 1.

L'Ufficio Politiche Sociali informa la cittadinanza che la domanda di Assegno di Maternità anche per l'anno 2015 può essere inoltrata presso l'Ufficio URP in Piazza Gramsci:

• entro 6 mesi dalla nascita del figlio/figli;
  • dalle  donne residenti, cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie in possesso della  carta di soggiorno illimitata;
  • dalle donne che non beneficiano dell'indennità di cui agli artt. 22, 66 e 70 del D.Lgs. n. 151/2001
  • All'istanza dovrà essere allegata l'Attestazione ISEE (REDDITI 2014), contenente l'indicatore della situazione economica (ISE), il cui valore determinera' il diritto al contributo.

• Codice Iban di un C/CBancario o Postale intestato o cointestato alla madre del nuovo nato.

La Responsabile Ufficio Politiche Sociali - Margherita Primi Tel. 075.9658.242

e-mail: sociali@comune.castiglione-del-lago.pg.it